domenica 30 giugno 2013

La mia ultima settimana da exchange

La scuola è finita ed abbiamo passato un ottimo e indimenticabile pomeriggio, con festa in serata per l' ultima campanella. Li porterò tutti nel cuore,detto sinceramente. Li adoro, mi hanno aiutato tantissimo.
Cosi questa settimana la passerò tra documenti scolastici che non arrivano (causa mal funzionamento dei servizi + lentezza), prove valigie (come si mette una vita in una valigia?) e preparazione psicologica. Sono contenta di tornare a casa, non lo nascondo! Sono elettrizzata all'idea di rivedere tutti e di rivivere con le mie abitudini pur dovendo ricominciare da zero.
In più, sabato prossimo torna la mia sorella ospitante e non so come sarà perché viene anche lei dalla stessa esperienza e avrà sicuramente tantissime cose da raccontare e tanto bisogno di tornare a vivere con la sua (nostra) famiglia. Non voglio avere aspettative,ma l' idea di stare qui insieme mi mette un po' in ansia.... Crea forse un po' do gelosia in entrambe e io non voglio proprio vivere da schifo la mia ultima settimana in famiglia... Preoccupazioni normali e superflue,mi auguro! :)
Questa domenica abbiamo festeggiato il compleanno di Ferrian,mio fratello maggiore. Ed è anche il compleanno del ragazzo di mia sorella: TANTI AUGURI GIAN!!!!
Sono le ultime ore con mia nipote e con mia cognata perché domani partiranno per gli stati uniti.... Che tristezza....
Sono molto nervosa e stressata in questo periodo per varie cose e,forse anche per questo, sono contenta di tornare a casa! :D
Se sarò fortunata, la mamma mi può portare a vedere qualche parto per capire se questa è davvero la mia strada...speriamo!!!
Con l' arrivo della sorella, ritengo questa la mia ultima settimana da Exchange.... E voglio spassarmela!!!
:P
Ormai sono quasi 10 mesi di Venezuela...
Glenda

Nessun commento:

Posta un commento