giovedì 27 giugno 2013

Ultimo giorno di scuola.

Ci siamo. Ancora qualche ora e ciao Colegio!
Io ho la classica felicità italiana per la fine dell'anno scolastico,ma quest'anno è sicuramente diverso.
Le mie ultime ore in uniforme, le mie ultime ore con questi compagni,le mie ultime ore da studentessa venezuelana.
La scuola è finita e tante lacrime ho visto in questi giorni,ma io mi sto trattenendo. Abbiamo passato gli ultimi giorni scrivendoci sulle camicie delle dediche. Tristissimo.
Mi mancherà in fondo questa scuola, un po' per la facilità (anche se quella italiana ti prepara SUPER bene e non ci sono paragoni) un po' per le persone super gentili. Mi mancherà essere in ansia per un'esposizione o per un esame; mi mancherà stare con i miei amici a ridere e a fare nulla. Mi mancherà tutto, un po' meno mi mancherà la lentezza ;)
Sono fiera di me per aver ottenuto ottimi risultati e per aver ricevuto complimenti dai professori. Chi mi conosce,sa che odio essere messa al centro dell'attenzione; ma in questo caso sono orgogliosa perché è sicuramente una soddisfazione!!!!
Grazie a tutti i miei compagni,a tutti i professori e a tutto il personale!!
Vi voglio beneeeee
Glenda

Nessun commento:

Posta un commento