sabato 8 giugno 2013

Caracas,la primavera eterna.

Domani lascio la capitale per tornare......


IN ITALIA!!!!!!!!!!






Scherzo..... Ahahahahahah torno alla mia Valera, dopo otto giorni.
I giorni a Puerto Ordaz sono stati completamente ITALIANI!! :D Con Caterina ho parlato italiano e mischiavamo le due lingue ahahahah che ridere!!! È stato come un esercizio per il rientro ;) e dopo nove mesi,ho mangiato l' uovo Kinder!! Woooowww! abbiamo anche cucinato la pizza con l'impasto Barilla e,si sa.... Dove c'è Barilla,c'è casa!
In Puerto Ordaz ho visitato il Parque de la llovizna e il parque Cachamay.  Pieni di natura e cascate; faceva molto cakdo,ma sono sopravvissuta! Siamo anche andate a Ciudad Bolivar: molto povera e...vuota!

Ieri mi sono incontrata all'aeroporto di Caracas con mamma e Paulina. Nel pomeriggio siamo andate all'Avila con la seggiovia..ci voleva un po' di aria fresca!! E da lì si vede tutta la città..grande spettacolo!
Oggi siamo andate con un'altra ragazza di afs in giro per Caracas e,per la prima volta,mi sono mossa con ansia per le vie di una città...alla fine è sempre la città più pericolosa al mondo! ;)  Abbiamo visto il Museo Bolivariano,il centro,il Calvario,l' università centrale del Venezuela,tante piazze e edifici importanti!
Caracas è detta la "città dalla primavera eterna" per via del clima sempre mite,non eccessivamente freddo né caldo da morire.... Proprio l' ideale!
A me piace tantissimo e spero di poter dare la possibilità alla mia famiglia di conoscerla!!
Baci,
Glenda

Nessun commento:

Posta un commento