giovedì 15 novembre 2012

New Class

Non che la mia mia voglia di scrivere sia tanta,ma è un giovedì mattina e non ho niente da fare,non posso nemmeno guardare la TV perchè non va -.- Quindi aggiorno il blog! :)
Cooomunque! Questa settimana ho iniziato con il mio nuovo orario: ora mi divido tra 4° e 5° anno. :) Conosco più gente,ma non perdo il gruppo originale! Quelli di 4° sono davvero studiosi,non per niente sono la migliore sezione del Colegio! Studiano sempre,ascoltano i profe e hanno sempre domande da fare agli interrogati....insomma tutto l'opposto di quelli di quinto! Loro arrivano a scuola e si dicono "abbiamo qualcosa oggi?" e se scoprono che c'è un esame o un'esposizione,si mettono a studiare il giorno stesso ahahah
A dire la verità,sto perdendo il ritmo di studio italiano,ma non mi manca per niente!!! Qui studio,ovvio,ma non ho le quantità industriali made in Italy :P

Domani sera vado al cinema con i miei compagni a vedere la fine (FINALMENTE!) di Twilight Saga... non ci volevo andare perchè non mi piace questa serie,però ci vado per stare un po' con loro!

Siamo già a metà novembre! O.O Natale si avvicina e mi sembra strano avere addobbi in giro,senza né freddo né neve D: si sa che Natale è un periodo difficile nell'anno di scambio,ma in fondo è solo un Natale su tanti...quindi GO ON!

Byeeeee

1 commento: