venerdì 1 giugno 2012

Waaaaaaaaa!!!

Esattamente questa sera,la sera del 1 giugno 2012,ho avuto una bellissima notizia!!! Andrò a Valera,nello stato federato di Trujillo. Proprio non me l'aspettavo! In breve,la faccenda è andata così:
salgo in facebook e vedo svariate notifiche. Una diceva "*** ti ha citato in un commento sul gruppo AFS". Io---> "WTF?".
Clicco lentamente sulla notifica e la pagina mi scala,fermandosi esattamente a quel commento: "@Glenda and ***(nome di un'altra ragazza straniera) you are coming  to my city girls!"
Io--->"Wowwwww!! Aspetta,ma dove abita?!?".
Noto solo in un secondo momento che la stessa ragazza mi ha inviato la richiesta d'amicizia; accetto e nel frattempo strattono mia mamma. Si carica il suo profilo e...Nessuna informazione! :(
Nessun problema,glielo chiedo taggandola nel post del gruppo e lei a breve mi risponde "Valera,a little city". Io-->"Google Maps". E ho scoperto che è nell'entro terra nei pressi del lago di Maracaibo. Sulla cartina sembra lì a due/tre ore e minimo sarà a mezza giornata di distanza. AHAHAH
Ho guardato le poche immagini che ho trovato e...sono in mezzo alle montagne! Circondata dalla natura e dal verde. WOW! Dicendo la verità,ammetto che sono un po' preoccupata perchè io amo la tranquillità,ma non sono una molto "da montagna". Mia mamma mi ha detto: "Vedrai che quando torni,piangerai!". Lo spero. Ah,la ragazza mi ha anche detto che probabilmente saprò la famiglia settimana prossima. Incrociamo le dita,allora! Questo è proprio il periodo perfetto: scuola al termine e ho tutto il tempo per dedicarmi al Venezuela.
Ora,anche se con pochissime informazioni,posso dire anche io di avere una seconda casa: Valera.
Lo  stato di Trujillo.



Valera,evidenziata con uno spillo rosso! :)

1 commento:

  1. Vedrai che la montagna ti piacerà; mi sembra proprio un posto meraviglioso. :) E spero tanto ti arrivi presto la famiglia! :D

    RispondiElimina