lunedì 4 giugno 2012

Sto scrivendo un po' troppo negli ultimi tempi...no? Ma un motivo c'è sicuramente.











HO LA FAMIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


Ebbene sì,dopo averci creduto per tre anni,aver avuto pure la fregatura di non essere stata presa inizialmente,ho la famiglia e mi ritengo super fortunata. Ma,come nel post precedente,vi riassumo come è andata!
Ieri,domenica 3 giugno,sono andata a Milano e mi sono alzata prestissimo. Ero sul bus alle 6.30,vado su Facebook e vedo che ho una richiesta d'amicizia. Apro il profilo,leggo il nome spagnolo,zero amici in comune. Accetto comunque perchè ho creduto fosse un volontario.
La giornata scorre e verso le quattro del pomeriggio sono a casa. Doccia,pigiama ed entro in Facebook. Noto che il ragazzo accettato al mattino è del 1981 e allora gli chiedo per messaggio chi sia. Per il resto,nulla di nuovo.
Dormo due orette e alle 19.30 salgo nuovamente su Facebook: noto che la conversazione sul gruppo AFS mondiale riguardante il Venezuela era andata avanti e un ragazzo continuava a farmi domande,allora l'ho aggiunto e abbiamo parlato in chat per un bel po'. Verso le 20 esco da Facebook,salutando il ragazzo,ma senza aspettare la sua risposta.
Intorno alle 21.30 entro in Facebook con il cellulare e trovo: una richiesta d'amicizia,quattro messaggi in posta e sei notifiche. Wow. Apro prima i messaggi: uno è di una mia amica,uno è il saluto del venezuelano con cui avevo parlato un'oretta prima e poi ci sono quei due bellissimi messaggi: il primo è la risposta del ragazzo di 31 anni : "Hi! I'm your new brother"; e l'altro era di una ragazza con lo stesso cognome del mio nuovo fratello: "Hi! I'm G******* and my family is going to host you here in Venezuela". Lei è la mia nuova sorella e sua era la richiesta d'amicizia. Le notifiche non contano.
La mia faccia --> O.O
Mostro il cellulare a mia sorella e al suo ragazzo,dicendo: "Oh mio dioooo!! Mi hanno scritto il mio nuovo fratello e la mia nuova sorella!".
Mia sorella va ad accendere il pc,io avviso mia mamma e poi mi metto in Facebook fino alle 22.40.
La linea continuava a saltare,ma è stato bellissimo. Ci siamo detti un sacco di cose (tipo cha la sorella non la vedrò mai perchè parte per il Canada con AFS,ma lei mi ha detto: "We're meeting now!" --> Che tttenera!) e sono davvero dolcissimi; oltretutto hanno la zia originaria di Bergamo e sanno anche un po' di Italiano!
La sorella mi ha chiesto di lasciarle l'email,così mi può dare un sacco di informazioni e mandare anche delle foto,visto che la linea internet lì non funziona al meglio (saranno i monti!).
Io già li adoro.
Aspetto di ricevere il fascicolo della mia nuova famiglia e nel frattempo spero di sentirli per tutta estate.
Ovviamente,quando saprò altri particolari,li posterò qui sul mio blog! :)

Quindi,ricapitolando: oltre ad avere capito che sono una drogata di Facebook,che amo la mia nuova famiglia,avete anche capito che:

I'm very Lucky!

4 commenti:

  1. Una bellissima famiglia!! :D sono felicissima :) e ora spero arrivi qualcosa anche a me...

    RispondiElimina
  2. Ciaoo! Fantastica notizia1 E' la prima volta che leggo il tuo blog, io sono un'aspirante Exchange Student x la Finlandia con AFS!! Farò le selezioni a settembre =) Ho appena cominciato a scrivere sul mio nuovo blog, quando hai voglia fai un salto! Ciao!! =)

    RispondiElimina
  3. Ciao! :) Mi unisco subito al tuo blog...se vuoi fai lo stesso,aggiungendoti tra i lettori fissi! :)

    RispondiElimina