Ho cominciato con i jeans: alcuni troppo stretti,altri troppo larghi, e poi è arrivato il turno di quei jeans che mi hanno accompagnato per le vie del mio paese,per le strade della città,per i corridoi della scuola,quei jeans,che nonostante ti stiano stretti, li senti tuoi e ti senti bene quando li hai addosso.
E' arrivato poi il momento di aprire quelle scatole in cui per sei mesi sono state chiuse le magliette estive: quelle eleganti per mostrare l'abbronzatura,quelle che ti ricordano le serate con gli amici,quelle che ti fanno tornare a quelle sere estive in cui pedalavi faticosamente e non respiravi per via del caldo,ma quelle magliette ti davano un senso di freschezza.
Ho riempito poi le scatole di maglioni invernali,di quelli pesanti che ti fanno sentire un certo prurito quando li indossi,ma che ti tengono di un caldo nei freddi giorni di Dicembre e Gennaio che non te li leveresti mai. Quei maglioni mi ricordano i giorni di qualche mese fa,quando ancora sognavo la risposta di AFS,quando ero immersa nello studio per via di questa faticosa terza superiore,quando i giorni si susseguivano ma sembravano non passare mai.
Infine ho guardato il risultato soddisfatta: magliette estive in un cassetto,camicie e maglioncini leggeri in un altro,jeans appesi alle grucce,maglioni e abiti pesanti chiusi nelle scatole. E pensare che staranno inscatolati per più di un anno o almeno è quello che spero! Il freddo mi piace,ma solo se sto in casa sotto una calda coperta con una tazza di cioccolata in mano; e pensare che tra le mie scelte c'erano i Paesi Scandinavi!! :) Ma poi penso al caldo Venezuelano che mi attende con il suo mare e anche con le sue montagne (non so ancora dove andrò a finire!). Spero solo Aprile porti tante buone novità: ad esempio,un segno di vita da parte di AFS non sarebbe male!
Alla prossima!!!
Aprile porterà sicuramente buone notizie, e magari anche una bella famiglia per te. E ancora complimenti, te lo meritavi proprio! :)
RispondiEliminaGrazie milleee!! :) Spero davvero in notizie positive :D
Elimina